00:15 min
SUI SOCIAL

Cristiano Ronaldo, la sorella racconta: “Mamma Dolores voleva abortire ma…”

Redazione ITASportPress

In un lungo messaggio sui social, la sorella del portoghese esalta il fratello e racconta diversi aspetti della sua vita.

"Cristiano nato quando non doveva nascere". Questo uno dei punti sottolineati sui social da sua sorella Katia Aveiro in un post condiviso su Instagram e Twitter. Il messaggio è relativo alla sfida contro l'Islanda quando CR7 ha raggiunto il traguardo da record delle 200 presenze internazionali col Portogallo ma sta diventando virale in queste ore.

[an error occurred while processing this directive]

La sorella del portoghese ha deciso di condividere un lungo messaggio in cui esaltava le doti del fratello e dove sottolinea, di fatto, la grandezza dell'uomo oltre quella del giocatore.

Se tra i vari passaggi viene spiegato come Cristiano Ronaldo stia scegliendo ancora di essere professionista al 100%, curandosi pienamente del proprio fisico per continuare ad essere al top, in realtà a spiccare è l'ultima parte delle sue parole.

Katia, infatti, ha spiegato come CR7 non sarebbe neppure dovuto nascere a causa della povertà della famiglia. "Cristiano nato quando non doveva nascere. Nostra madre, Dolores, non poteva dare alla luce un bambino: c'era poco cibo, ci voleva molta forza. A volte anche quello che non bastava a sfamare tutti. Dolores voleva abortire, ma in quel momento qualcosa l'ha fermata e il bambino è nato. 39 anni fa, ha preso questa decisione contro tutto e tutti. E il bambino è nato".