ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CR7

Cristiano Ronaldo: “Voglio esserci ad Euro 2024 e sul Mondiale 2026…”

Portogallo Cristiano Ronaldo
Il cinque volte Pallone d'Oro ha le idee chiare sul suo futuro e sulla Nazionale.
Redazione ITASportPress

Nel corso di un evento di padel a Singapore organizzato con il Victoria Junior College (VJC), Cristiano Ronaldoha avuto modo di intrattenere i presenti con la racchetta ma anche rispondendo ad alcune domande dei ragazzi. Tra queste anche alcune relativamente al suo futuro con la Nazionale e i prossimi tornei importanti come l'Europeo del 2024 e il Mondiale 2026.

Tra le varie domande ricevute anche una su come fa a mantenersi sempre molto motivato. CR7 ha risposto: "Quello che mi spinge è rendere felici le persone, me stesso e i tifosi".


Sugli obiettivi personali: "Euro 2024? Innanzitutto, voglio giocare agli Europei la prossima stagione sì. Il Mondiale del 2026? È importante guardare agli obiettivi a breve e medio termine. Vediamo cosa succede poi", le parole riprese da The Straits Times.

Insomma, è chiaro che il cinque volte Pallone d'Oro abbia ancora grande voglia di andare avanti nel calcio. Dopo una stagione non perfetta in Arabia con l'Al Nassr, vedremo se la preparazione all'Europeo gli darà maggiori soddisfazioni.

Cristiano Ronaldo
tutte le notizie di