ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Cuadrado medita sul futuro: “Arabia? Cristiano Ronaldo non vuole portarmi”

Cuadrado
Scherza l'esterno colombiano in merito al suo futuro e la possibilità di andare a giocare in Arabia dopo l'addio alla Juventus.
Redazione ITASportPress

"Sono molto tranquillo, pensando bene che sia la cosa migliore, chiedendo a Dio la direzione per il cammino. Il mio rappresentante Andrey Martínez era in Europa ed è appena arrivato per parlare delle proposte. Ovviamente ci sono delle opzioni e analizzeremo qual è la migliore". Parla in questo modo ad AS, Juan Cuadrado a proposito del suo futuro dopo l'addio alla Juventus.

L'esterno ha anche trovato il modo di fare ironia citando un ex compagno: "Futuro in Arabia? In questo momento ho ancora la passione, mi piace competere. Cristiano Ronaldo è laggiù, ma non vuole portarmi...".


Ancora sulla Juventus, il colombiano ha ripercorso alcuni momenti: "Quando sono passato in bianconero, mi sono sentito orgoglioso. Il mio cammino alla Juventus è durato 8 anni e ringrazio Dio. Lo sognavo, ma non pensavo che sarebbe stato così lungo: passare così tanto tempo in una squadra così e competere ad alto livello è bello". "Voglio e spero che i futuri giocatori colombiani che verranno in Italia possano raggiungere tutto questo e che lascino un'eredità. Mi riempie di orgoglio vivere tutta questa situazione",

Cuadrado
tutte le notizie di