ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA

Italia, i convocati di Spalletti per l’Ucraina: esclusione eccellente

Italia, i convocati di Spalletti per l’Ucraina: esclusione eccellente - immagine 1
Il Commissario tecnico azzurro ha diramato la lista dei convocati dell'Italia per la sfida contro l'Ucraina
Redazione ITASportPress

Manca sempre meno alla sfida della BayArena di Leverkusen tra Ucraina e Italia. Le due squadre, appaiate a 13 punti nel gruppo C dei gironi di qualificazione, cercano gli ultimi punti per accedere a Euro2024. Agli azzurri basterà un punto, mentre alla Nazionale di Rebrov servirà necessariamente la vittoria, Intanto, Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati: tra i 23 azzurri convocati, spicca l'assenza di Domenico Berardi.

I CONVOCATI - L'Italia scenderà in campo questa sera, alle ore 20:45, alla BayArena di Leverkusen contro l'Ucraina. Sono ventitrè i calciatori convocati dal Ct Luciano Spalletti. Sono cinque i giocatori che andranno i tribuna: oltre al capitano del Sassuolo, non ci saranno anche Marco Carnesecchi, Manuel Lazzari, Andrea Cambiaso e Andrea Colpani. Ecco i convocati:


PORTIERI: Donnarumma, Provedel, Vicario;

DIFENSORI: Di Lorenzo, Dimarco, Gatti, Biraghi, Buongiorno, Darmian, Acerbi, Mancini; CENTROCAMPISTI: Bonaventura, Jorginho, Cristante, Frattesi, Barella;

ATTACCANTI: Scamacca, Raspadori, Kean, Chiesa, Politano, Zaniolo, El Shaarawy.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.