00:06 min
ITALIA

Italia, i convocati di Spalletti per l’Ucraina: esclusione eccellente

Redazione ITASportPress

Il Commissario tecnico azzurro ha diramato la lista dei convocati dell'Italia per la sfida contro l'Ucraina

Manca sempre meno alla sfida della BayArena di Leverkusen tra Ucraina e Italia. Le due squadre, appaiate a 13 punti nel gruppo C dei gironi di qualificazione, cercano gli ultimi punti per accedere a Euro2024. Agli azzurri basterà un punto, mentre alla Nazionale di Rebrov servirà necessariamente la vittoria, Intanto, Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati: tra i 23 azzurri convocati, spicca l'assenza di Domenico Berardi.

[an error occurred while processing this directive]

I CONVOCATI - L'Italia scenderà in campo questa sera, alle ore 20:45, alla BayArena di Leverkusen contro l'Ucraina. Sono ventitrè i calciatori convocati dal Ct Luciano Spalletti. Sono cinque i giocatori che andranno i tribuna: oltre al capitano del Sassuolo, non ci saranno anche Marco Carnesecchi, Manuel Lazzari, Andrea Cambiaso e Andrea Colpani. Ecco i convocati:

PORTIERI: Donnarumma, Provedel, Vicario;

DIFENSORI: Di Lorenzo, Dimarco, Gatti, Biraghi, Buongiorno, Darmian, Acerbi, Mancini; CENTROCAMPISTI: Bonaventura, Jorginho, Cristante, Frattesi, Barella;

ATTACCANTI: Scamacca, Raspadori, Kean, Chiesa, Politano, Zaniolo, El Shaarawy.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.