ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE NOVITÀ

Italia, Spalletti corre ai ripari: convocati Biraghi e Lazzari

Italia, Spalletti corre ai ripari: convocati Biraghi e Lazzari - immagine 1
Dopo aver perso Calabria e Toloi il ct azzurro rimpingua il parco degli esterni difensivi con il viola e il laziale, che ritrova l'Azzurro dopo un anno e mezzo
Redazione ITASportPress

Ventinove non bastano... La lista di convocati extra-large diramata dal ct della nazionale Luciano Spalletti in vista del doppio e decisivo impegno di qualificazione ad Euro 2024 contro Macedonia del Nord (17 novembre a Roma) e Ucraina (20 a Leverkusen) ha perso diversi pezzi già nelle prime ore di raduno, così l'ex allenatore del Napoli ha deciso di rimpolpare il gruppo con due nomi nuovi.

Persi, oltre ad Alex Meret e Manuel Locatelli, anche Rafael Toloi e Davide Calabria, Spalletti ha chiamato Manuel Lazzari della Lazio e Cristiano Biraghi della Fiorentina, che vanno così a infoltire il gruppo degli esterni di difesa aggiungendosi ai titolari Di Lorenzo e Dimarco e al jolly Darmian, oltre che a Andrea Cambiaso, arrivato però a Coverciano acciaccato.


Biraghi era già in gruppo ad ottobre, mentre Lazzari ritrova la Nazionale quasi un anno e mezzo dopo l’ultima convocazione, che risaliva al giugno 2022.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.