00:06 min
SPAGNA

Spagna, De La Fuente: “Gavi avrebbe dovuto giocare 45 minuti. Su Euro2024…”

Redazione ITASportPress

Il Commissario spagnolo è tornato a parlare dell'infortunio di Gavi e di Euro2024

La Spagna è sicuramente una delle candidate alla vittoria finale degli Europei del 2024. Il prossimo 2 dicembre ci saranno i sorteggi dei gironi. Il Commissario tecnico Luis De La Fuente ha così commentato: "Il sorteggio è molto complicato e nessun girone sarà facile. I favoriti lo sono per un motivo. Siamo nel gruppo di squadre che si sfideranno per vincere il torneo".

[an error occurred while processing this directive]

GAVI - Nella fase finale di Euro2024, però, non ci sarà Gavi. La stellina del Barcellona si è infortunata nella sfida contro la Georgia. Così il Ct spagnolo a El Larguero de CadenaSer: "Il Barcellona non mi ha chiesto di non fargli giocare la seconda partita. Non so se lo ha chiesto alla RFEF. Quando sono con noi, i calciatori pensano solo alla Nazionale. Avevamo l'idea che contro la Georgia avrebbe giocato solo 45 minuti, ma Jesús Navas ha avuto un problema. Diamo priorità alla salute del calciatore. Tutti avevano voglia di giocare la seconda partita e Gavi ancora di più. Se avessimo visto che c'era il rischio infortunio, lo avremmo sostituito".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.