00:23 min
EURO2024

Ucraina, Rebrov: “Non dobbiamo avere paura. Sulle parole di Ceferin…”

Redazione ITASportPress

Il Commissario tecnico dell'Ucraina ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Italia di Luciano Spalletti

“Non dobbiamo avere paura”, ha esordito Serhij Rebrov in conferenza stampa. Il Commissario tecnico dell'Ucraina ha presentato la sfida contro l'Italia: "La vittoria non serve a entrambe le squadre: per noi è una partita da vincere a tutti i costi, all’Italia basta il pareggio. Abbiamo visto la partita con la Macedonia, ma questa è diversa: abbiamo varie possibilità, l’Italia gioca sia in modo difensivo che offensivo, è una squadra molto intensa, ha un paio di titolari molto buoni. Ma io tengo i miei”. In ogni caso, Rebrov ci crede davvero: “Penso avremo buone possibilità, io ci credo. Sarà diverso dalla partita di San Siro, qui in Germania c’è un gran supporto per gli ucraini. Sarà molto importante non avere paura”.

[an error occurred while processing this directive]

RISPOSTA A CEFERIN - Oltre a parlare della squadra di Luciano Spalletti, il Ct ucraino ha commentato le parole di Ceferin che vorrebbe l'Italia agli Europei: "Ceferin ha detto che l’Italia deve andare all’Europeo a tutti i costi? Secondo me questo deve far reagire la gente in Ucraina, non noi. A noi non deve interessare, dobbiamo essere concentrati sulla partita, giocare bene e non badare a queste dichiarazioni: non vanno a influenzare in nessun modo la nostra gara”.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.