ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Foggia, possibile cambio a livello societario. Si interessa…l’ex presidente del Bisceglie

Il Foggia verso un cambio di proprietà

Redazione ITASportPress

Il Foggia è pronto a cambiare a livello societario, ad essere interessato all'acquisto del club è l'imprenditore Nicola Canonico, ex presidente di un altro club pugliese, il Bisceglie.

"Ho richiesto delle dichiarazioni contabili che non ho mai ricevuto - ha dichiarato l'imprenditore interessato all'acquisto del Foggia Calcio. Per questo non vi è stata una richiesta scritta per l’acquisizione della società. Non disponendo dei libri contabili del Calcio Foggia 1920 non possiamo nemmeno formulare un offerta perché non conosciamo il valore della società. La nostra proposta sarà dell’importo pari alla somma degli investimenti effettuati dai tre soci, attenendoci a ciò che Pelusi più volte ha dichiarato pubblicamente quando diceva che il Foggia, nel caso fosse retrocesso avrebbe cambiato a livello societario".

L'ex presidente del Bisceglie, Canonico, ha poi parlato dell'importanza della programmazione: "A Foggia c’è bisogno di una giusta programmazione, di una serie di investimenti che portino risultati e facciano riavvicinare la gente delusa e che facciano tornare un clima di serenità. Dopo 14 anni di dirigenza calcistica penso sia arrivato il momento di investire in una squadra con un elevato blasone come quella di Foggia. Non voglio fare business, ma solo divertire e coltivare il settore giovanile".