ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Frosinone-Pisa, probabili formazioni e dove vederla in tv

Frosinone
Si sfidano oggi Frosinone e Pisa. Squadre in campo alle 17:45 per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.
Redazione ITASportPress

Frosinone-Pisa, match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, si giocherà oggi, venerdì 11 agosto 2023 alle ore 17:45. Tutto è pronto per l'impegno ufficiale della nuova stagione tra le due formazioni guidate da mister Di Francesco e dal tecnico Aquilani.

Frosinone-Pisa, le ultime

Frosinone
—  

Grande attesa per la gara odierna che vedrà il Frosinonedi Di Francesco schierare il 4-3-3, suo modulo preferito. Davanti al portiere Turati, la difesa potrebbe vedere Monterisi e Simone Romagnoli comporre la coppia centrale difensiva, con Oyono e Marchizza esterni. A centrocampo Mazzitelli con Brescianini e Harroui. Davanti Borrelli sarà il centravanti, supportato dagli esterni alti Baez e Caso.


Anche il Pisa di mister Aquilani si affiderà al 4-3-3. Spazio a Nicolas tra i pali. Difesa con Jureskin, Canestrelli, Leverbe e Beruatto. In mezzo al campo Touré, Nagy, Marin. In attacco Tramoni, Torregrossa, Arena.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia tra Frosinone e Pisa si giocherà, come detto, oggi venerdì 11 agosto 2023 alle ore 17:45. Gli appassionati che non potranno assistere live alla gara allo stadio, il Benito Stirpe, casa dei Ciociari, potranno farlo in tv e streaming.

Infatti, la partita di oggi verrà trasmessa in chiaro da Mediaset che ha acquistato i diritti del torneo. La gara verrà trasmessa sul Canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity, anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara odierna nel dettaglio:

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, S. Romagnoli, Marchizza; Brescianini, Mazzitelli, Harroui; Baez, Borrelli, Caso. All. Di Francesco

PISA (4-3-3): Nicolas; Jureskin, Canestrelli, Leverbe, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Tramoni, Torregrossa, Arena. All. Aquilani

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.