ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Genoa, Gilardino: “Squadra compatta. L’esordio di Retegui…”

Gilardino Genoa
Il tecnico soddisfatto dopo la vittoria in amichevole contro il Monaco per 1-0.
Redazione ITASportPress

Buon test per il Genoa in amichevole contro il Monaco. Vittoria per 1-0 e mister Alberto Gilardino soddisfatto dalla prova dei suoi, compresa quella di Mateo Retegui che ha avuto modo di debuttare in maglia Grifone.

Il tecnico ha commentato dopo la gara le sensazioni sul match: "Un ottimo allenamento, ho visto la squadra compatta, ha fatto quello che io avevo chiesto. Mi ha colpito molto positivamente Frendrup nel ruolo davanti alla difesa, soluzione sa riproporre", le parole riprese da Il Secolo XIX.


Un passaggio anche in chiave mercato con la possibilità dell'arrivo di Thorsby: "Non è ufficiale, se dovesse arrivare è un giocatore importante, con caratteristiche diverse dai giocatori che abbiamo e potrà essere molto utile per noi".

Non è mancata una parola su Retegui, al debutto in rossoblù: "Anche Mateo ha fatto un ottimo esordio sul piano del dinamismo e della voglia. È arrivato da pochissimi giorni e abbiamo potuto lavorare poco, ma si vede che ha la gamba e lo spirito giusti. Bisogna lasciarlo tranquillo, farlo lavorare e ci potrà dare grandi soddisfazioni".

Gilardino
tutte le notizie di