00:14 min
RINNOVO

Genoa, novità sul rinnovo di Gilardino: l’agente fa chiarezza

Redazione ITASportPress

Alessandro Moggi, agente di Alberto Gilardino, mister del Genoa, ha spiegato la situazione tra il tecnico e il club in merito al rinnovo.

Non ci sono problemi tra il Genoae Alberto Gilardino in vista del rinnovo di contratto. Lo ha confermato l'agente del mister del Grifone, Alessandro Moggi, a Telenord nel corso dell'appuntamento con il 'Derby del Lunedì'.

[an error occurred while processing this directive]

Il procuratore del tecnico, sollecitato a proposito del futuro del proprio assistito, ha chiarito: "Con il Genoa non c'è alcun braccio di ferro. Il Genoa ha avuto grande visione nell'andare a puntare su Gilardino e sono stati bravi a puntare su di lui. E Alberto è stato bravo, ha fatto un grande lavoro. Il contratto dell'allenatore si è rinnovato in automatico".

Nessun problema quindi tra le parti. Ma sull'annuncio, anche una frase che fa capire come toccherà alla società parlare: "L'annuncio? Non siamo noi a doverlo fare", ha aggiunto Moggi.

Ad ogni modo sembra che per l'ufficialità basterà pazientare ancora poco tempo. Gilardino è stato assoluto protagonista della cavalcata del Grifone alla A dopo appena un anno in B e non ci saranno problemi ad andare avanti insieme.