00:23 min
IL DIRIGENTE

Genoa, pericolo Tottenham: tenta lo “scippo” del ds Spors

Redazione ITASportPress

Potrebbe esserci anche Spors, direttore sportivo del Genoa, nel mirino del Tottenham per la prossima stagione al posto di Paratici.

L'ottimo lavoro svolto da Johannes Spors al Genoanon è passato inosservato in Premier League ed in particolar ein casa Tottenham.

[an error occurred while processing this directive]

Il nome del direttore sportivo del Grifone e di tutti i club appartenenti al mondo 777 Partners, infatti, sarebbe finito nella lista dei potenziali candidati in casa Spurs a prendere il posto del dimissionario Fabio Paratici.

La società inglese è alla ricerca di un profilo con cui sostituire l'ex Juventus e tra i diversi nomi in ballo ci sarebbe anche quello del 40enne tedesco.

A riferirlo èSky Deutschland che spiega come rumors parlerebbero pure di un incontro già andato in scena tra le parti nelle scorse settimane. Ad oggi, però, va detto, che non esisterebbe una trattativa vera e propria.

Probabile che prima di lanciare un vero e proprio assalto a Spors i londinesi decidano di aspettare il termine della stagione in corso. A questo punto non resta che aspettare le prossime settimane.