ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Germania-Italia, probabili formazioni e dove vederla

Italia Politano
Si gioca alle 20:45 la gara di Nations League

Redazione ITASportPress

Germania-Italia si gioca questa sera, martedì 14 giugno 2022 alle ore 20:45 per la quarta giornata della NationsLeague. I tedeschi e gli azzurri si daranno battaglia dopo che la sfida d'andata si era conclusa sull'1-1. Nel raggruppamento, prima della sfida, la Nazionale di Roberto Mancini è in vetta a quota 5 punti, mentre la Germania ne ha solamente 3.

Germania-Italia, probabili formazioni

Italia Nations League

Di seguito le possibili formazioni di Germania-Italia con le scelte dei rispettivi CT, Flick da una parte e Mancini dall'altra:

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Klostermann, Sule, Rudiger, Henrichs; Kimmich, Gundogan; Hofmann, Muller, Sanè; Havertz. Ct. Flick.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Mancini, Bastoni, Spinazzola; Barella, Cristante, Locatelli; Politano, Raspadori, Gnonto. Ct. Mancini.

Dove vederla

La sfida tra Germania e Italia, in programma martedì 14 giugno 2022, verrà disputata al Borussia Park di Monchengladbach. Il fischio d'inizio della gara di Nations League tra le due Nazionali è fissato alle ore 20:45.

Gli appassionati del grande calcio potranno vedere questo classico tra le due squadre in diretta tv e anche in streaming. Per vedere Germania-Italia in live sul piccolo schermo lo si potrà fare su Rai 1 che trasmetterà la partita in chiaro in esclusiva in quanto detiene i diritti di tutte le partite della Nazionale azzurra. La sfida si potrà vedere in HD.

Per chi volesse seguire la partita in streaming, potrà farlo gratis accedendo a Rai Play, il sito della Rai in cui si possono vedere gli eventi live e non solo. La gara potrà dunque essere vista tramite PC o tablet o scaricando l'app su dispositivi mobili.

tutte le notizie di