ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INEDITO

Haaland fischiato dai tifosi della Norvegia: l’inedito episodio

Haaland Manchester City
Anche il bomber norvegese non è immune dai fischi ogni tanto. Tutta colpa di un gesto...
Redazione ITASportPress

Incredibile a dirsi ma anche un bomber come Erling Haaland deve fare i conti con... i fischi. Ebbene sì, ma in questo caso nulla ha a che vedere con le prestazioni del campo, non almeno in modo diretto.

Infatti, l'episodio in questione riguarda un atteggiamento del bomber che, evidentemente, non è andato già ai suoi tifosi della Norvegia.


I fatti sono relativi alle ore successive alla sconfitta della Nazionale norvegese di sabato sera contro la Scozia dove, per altro, il centravanti del Manchester City ha segnato dal dischetto una rete.

I fan, specie i più piccoli, attendevano con trepidazione fuori dallo stadio di vedere i propri idoli passare vicino a loro per dirigersi sul pullman e così hanno iniziato a fare cori di sostegno per Haaland soprattutto.

Peccato che in men che non si dica, dall'entusiasmo si è passati ai fischi e ai buuu. Il motivo? Il centravanti, forse troppo deluso per la sconfitta, è passato davanti al pubblico a testa bassa, quasi ignorando tutti, ed è salito direttamente sul pullman senza un saluto.

Un episodio che ha generato forte disapprovazione da parte dei presenti ed è stato immortalato in alcuni video diventati subito virali.

Haaland
tutte le notizie di