SUI SOCIAL

Il Monza dice addio a Silvio Berlusconi: “Un vuoto che non potrà mai essere colmato”

Redazione ITASportPress

Il Monza saluta il presidente dopo il lutto. Le parole della società e di Adriano Galliani.

Silvio Berlusconi è mortoquesta mattina, lunedì 12 giugno 2023. L'annuncio è arrivato in questi minuti da parte dell'Ospedale San Raffaele. Il Cavaliere era stato ricoverato nei giorni scorsi, di nuovo, per accertamenti ma le sue condizioni di salute si sarebbero aggravate nelle ultime ore portando al decesso.

[an error occurred while processing this directive]

Una notizia davvero molto triste per il mondo della politica, dell'imprenditoria ma anche per il calcio. L'ex Premier era stato, infatti, storico presidente del Milan e ora numero uno del Monza. Proprio il club brianzolo ha subito espresso il proprio cordoglio a Berlusconi e alla famiglia.

Nel breve messaggio social, a cui sicuramente faranno seguito altre parole, ecco le primissime dichiarazioni: "Adriano Galliani e tutto AC Monza piangono affranti la scomparsa di Silvio Berlusconi: “Un vuoto che non potrà mai essere colmato, per sempre con noi. Grazie di tutto Presidente".

Da sottolineare come la società abbia scelto una foto in bianco e nero e abbia anche reso la propria foto profilo a lutto.