ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Infantino ricorda Mazzone: “Personaggio inarrivabile”

Infantino
Il presidente della Fifa Gianni Infantino non ha fatto mancare un pensiero per il compianto mister.
Redazione ITASportPress

Sono stati tanti i messaggio arrivati per ricordare Carlo Mazzone, morto nelle scorse ore. Non è mancato anche quello di Gianni Infantino, presidente della Fifa.

Sui social, il numero uno del calcio ha voluto celebrare l'ex tecnico, fra le altre, di Roma e Brescia scomparso a 86 anni con una storia sul proprio profilo Instagram: "Sei stato un grande, un personaggio inarrivabile", ha scritto. "Non sussurravi: urlavi, perchè il tuo messaggio fosse forte e chiaro, anche quando correvi sotto le curve dei tifosi avversari. Hai allenato i più grandi - da Totti a Baggio, da Pirlo a Guardiola - e dai più grandi sei stato amato e rispettato. Il calcio piange un uomo vero e genuino. Ahò (come dicevi tu…), buon secondo tempo Carletto Mazzone".


Un pensiero davvero molto sentito e intimo da parte del presidente della Fifa che con parole semplici è riuscito a racchiudere l'essenza del compianto mister.

Infantino Mazzone

Infantino Mazzone (storia Instagram Infantino)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.