ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Inghilterra-Portogallo U21, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Inghilterra U21 Elliott
Squadre in campo alle 18 per i quarti di finale dell'Europeo. Bella sfida tra le due Under di Inghilterra e Portogallo.
Redazione ITASportPress

Inghilterra-Portogallo U21 si sfideranno oggi, domenica 2 luglio 2023 alle ore 18 per i quarti di finale dell'Europeo di categoria. Grande battaglia tra inglesi e portoghesi in un match che si annuncia decisamente scoppiettante.

Inghilterra-Portogallo U21, le ultime

Inghilterra U21 Elliott
—  

Inglesi che dopo aver vinto e dominato il proprio raggruppamento hanno intenzione di confermarsi e di passare il turno. Per farlo i Tre Leoni dovrebbero affidarsi a Trafford tra i pali. Difesa compostao da Johnson, Cresswell, Branthwaite, Thomas. In mezzo spazio a Elliott, Skipp, Ramsey, Palmer. In avanti Madueke, Archer.


Il Portogallo risponderà con ogni probabilità con Bial; Ze Carlos, Penetra, Amaro, Tavares; Joao Neves, Dantas, Samuel Costa; Chico Conceicao, Fabio Silva, Pedro Neto.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Inghilterra-Portogallo U21, quarto di finale degli Europei di categoria, si giocherà domenica 2 luglio alle ore 18.00. La sfida valida per i quarti di finale dell'Europeo U21 tra Inghilterra e Portogallo sarà trasmessa, come tutta la competizione, dalla Rai, su RaiSport. Sarà dunque visibile gratuitamente e in chiaro al canale 58 del digitale terrestre.Il match di oggi si potrà guardare anche in streaming, sempre tramite la Rai con Rai Play disponbile anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

INGHILTERRA (4-4-2): Trafford; Johnson, Cresswell, Branthwaite, Thomas; Elliott, Skipp, Ramsey, Palmer; Madueke, Archer.

PORTOGALLO (4-3-3): Bial; Ze Carlos, Penetra, Amaro, Tavares; Joao Neves, Dantas, Samuel Costa; Chico Conceicao, Fabio Silva, Pedro Neto.