ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FINALE

Inghilterra-Spagna U21, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Inghilterra U21 Smith Rowe
Si daranno battaglia questa sera alle 18 l'Inghilterra U21 e la Spagna U21 per la finale dell'Europeo di categoria.
Redazione ITASportPress

Inghilterra-Spagna U21 finale dell'Europeo Under 21. Si gioca questa sera, sabato 8 luglio 2023, alle 18 l'ultimo atto del torneo di categoria con gli inglesini e gli spagnoli che proveranno ad alzare al cielo la coppa.

Inghilterra-Spagna U21, le ultime

Inghilterra U21 Smith Rowe
—  

Le due formazioni hanno superato rispettivamente Israele e Ucraina nelle semifinali del torneo e hanno conquistato il pass per la finalissima in programma a Batumi, in Georgia.


Per gli inglesi percorso netto nel torneo, un solo pari per gli spagnoli nel girone.

L'Inghilterradovrebbe affidarsi in campo a Trafford tra i pali; Aarons, Colwill, Harwood-Bellis e Garner in difesa. Toccherà a Gibbs-White, Jones, Palmer e Gomes muoversi in mezzo al campo. In avanti invece Gordon con Smith Rowe.

La Spagna U21 risponderà con Tenas in porta. Difesa con Victor Gomez, Paredes, Pacheco e Miranda. Duo di centrocampo Blanco-Baena. Più avanzati Rodri, Sancet e Sergio Gomez a sostegno di Abel Ruiz.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Inghilterra-Spagna Under 21, la finale Europei di categoria, è in programma oggi sabato 8 luglio 2023 alle ore 18. La partita tra i ragazzi dei Tre Leoni e della Roja sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in esclusiva dalla Rai, emittente che detiene i diritti degli Europei.

La finale sarà visibile su Rai Sport, al canale 58 del Digitale Terrestre. Anche su Sky sul canale 227.

Per quanto riguarda la diretta streaming, Inghilterra-SpagnaUnder 21 sarà visibile in chiaro, gratis e in esclusiva su RaiPlay.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

INGHILTERRA (4-4-2): Trafford; Aarons, Colwill, Harwood-Bellis, Garner; Gibbs-White, Jones, Palmer, Gomes; Gordon, Smith Rowe.

SPAGNA (4-2-3-1): Tenas; Victor Gomez, Paredes, Pacheco, Miranda; Blanco, Baena; Rodri, Sancet, Sergio Gomez; Abel Ruiz.