Ter Stegen: “L’Inter ha dimostrato che con un po’ di fortuna si può arrivare in finale di Champions”
Per gli inglesi percorso netto nel torneo, un solo pari per gli spagnoli nel girone.
L'Inghilterradovrebbe affidarsi in campo a Trafford tra i pali; Aarons, Colwill, Harwood-Bellis e Garner in difesa. Toccherà a Gibbs-White, Jones, Palmer e Gomes muoversi in mezzo al campo. In avanti invece Gordon con Smith Rowe.
La Spagna U21 risponderà con Tenas in porta. Difesa con Victor Gomez, Paredes, Pacheco e Miranda. Duo di centrocampo Blanco-Baena. Più avanzati Rodri, Sancet e Sergio Gomez a sostegno di Abel Ruiz.
Probabili formazioni e dove vederla in tv
—Inghilterra-Spagna Under 21, la finale Europei di categoria, è in programma oggi sabato 8 luglio 2023 alle ore 18. La partita tra i ragazzi dei Tre Leoni e della Roja sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in esclusiva dalla Rai, emittente che detiene i diritti degli Europei.
La finale sarà visibile su Rai Sport, al canale 58 del Digitale Terrestre. Anche su Sky sul canale 227.
Per quanto riguarda la diretta streaming, Inghilterra-SpagnaUnder 21 sarà visibile in chiaro, gratis e in esclusiva su RaiPlay.
Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:
INGHILTERRA (4-4-2): Trafford; Aarons, Colwill, Harwood-Bellis, Garner; Gibbs-White, Jones, Palmer, Gomes; Gordon, Smith Rowe.
SPAGNA (4-2-3-1): Tenas; Victor Gomez, Paredes, Pacheco, Miranda; Blanco, Baena; Rodri, Sancet, Sergio Gomez; Abel Ruiz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA