00:08 min
NUOVA MAGLIA

Inter, la nuova maglia casalinga per la stagione 2023-24

Redazione ITASportPress

Svelata ufficialmente la maglia home 2023-24 dell'Inter.

L'Interpresenta ufficilamente la nuova maglia home per la stagione 2023-24. Confermate le indiscrezioni di queste settimane: dopo il rinnovo con lo sponsor tecnico Nike, ecco comparire come main sponsor Paramount+, già presente sulle divise nerazzurre per le ultime due partite della scorsa stagione (Torino-Inter di campionato e Manchester City-Inter, finale di Champions League).

[an error occurred while processing this directive]

Tra le particolarità della divisa, sicuramente, lo scudetto di colore giallo così come il marchio Nike. Bianco, invece, Paramount+. Le linee verticali sono irregolari.

Per il lancio della nuova maglia sono stati coinvolti in anteprima quattro catalyst che rappresentano le sfumature creative della città: Tedua (musica), Toni Brugnoli (fotografia), Naomi Accardi (football culture) e Nina Schutz (musica).

Sul sito della formazione nerazzurra si leggono anche le caratteristiche della divisa: "La maglia - realizzata con poliestere riciclato per ridurre le emissioni di carbonio - è arricchita, all'interno del colletto, dalla bandiera della città di Milano, realizzata in un motivo a mosaico che unisce il nero e il blu".