ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TEST

Inter-Lugano, orario amichevole e dove vederla in tv

Inter Barella
Prima amichevole pre stagionale per l'Inter che alla Pinetina affronterà a porte chiuse il Lugano.
Redazione ITASportPress

Inter-Lugano si gioca oggi, martedì 18 luglio 2023, alle ore 18:30. Si tratta della prima amichevole pre stagionale in vista dell'annata 2023-24. Una sgambata o poco più per il tradizionale appuntamento tra i nerazzurri e gli svizzeri che, per quest'anno, vedrà le due formazioni affrontarsi a porte chiuse alla Pinetina, sede nel quale il club milanese ha scelto di passare la prima parte del ritiro.

Inter-Lugano, orario e dove vederla in tv

Inter Lautaro
—  

Riparte la stagione dell'Interdopo l'annata 2023 conclusa lo scorso mese di giugno con l'ultima partita, la finale di Champions League contro il Manchester City.


La formazione di Simone Inzaghi scenderà in campo in queste prime ore di ritiro per il classico appuntamento contro il Lugano e lo farà a porte chiuse.

La partitella amichevole si terrà alle 18:30. Per quanto riguarda la visione della partita, attualmente non sono previste dirette tv o streaming. Bisognerà seguire il sito dell’Inter per capire se ci saranno novità. Resta possibile che la sfida possa essere trasmessa su Inter Tv (canale 232 di Sky). Anche l’opzione canali social del club è una ipotesi plausibile anche considerando quanto accaduto gli anni precedenti..

Essendo la prima "uscita" stagionale per la squadra nerazzurra resta difficile ipotizzare la formazione che Inzaghi deciderà di mandare in campo.

Tra le varie informazioni che sono arrivate dalle prime ore del ritiro è ipotizzabile questo schieramento:

INTER (3-5-2): Di Gennaro; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

tutte le notizie di