ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Inter, mercoledì le visite mediche per Cuadrado poi l’ufficialità

Cuadrado
Domani arriverà a Milano e mercoledì farà le visite mediche con la sua nuova squadra: ecco il programma dell'arrivo di Juan Cuadrado all'Inter
Redazione ITASportPress

Una trattativa che ha dell'incredibile. Non appena la Juventus ha messo gli occhi su Romelu Lukaku, i nerazzurri hanno risposto ingaggiando l'ex bianconero Juan Cuadrado. Nulla è ancora ufficiale, ma il negoziato procede a gonfie vele e presto vedremo il colombiano indossare la maglia dell'Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'esterno raggiungerà Milano nella giornata di martedì e mercoledì disputerà le visite mediche con la sua nuova squadra. Nel caso dovesse andare tutto come previsto e senza alcun intoppo, nella stessa giornata dovrebbe arrivare anche l'ufficialità.

Ricordiamo che Juan Cuadrado dovrebbe firmare un contratto annuale per vivere un'altra stagione da protagonista. Le cifre si aggirano intorno i 2,5 milioni netti a stagione secondo La Gazzetta dello Sport. Sperava nel rinnovo con la Juventus, ma la Vecchia Signora ha preferito portarlo a scadenza per salutarlo una volta per tutte. Dunque ne ha approfittato l'Inter anche per fare uno sgarro ai rivali.


tutte le notizie di