ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIRIGENTE

Inter, Marotta: “Inzaghi? Valutazione positiva. La finale col City…”

Inter Marotta
Il dirigente nerazzurro ha fatto il punto sulla stagione del club e sui risultati fin qui raggiunti dando una valutazione anche dell'operato del mister.
Redazione ITASportPress

Intervistato da Radio 1 Rai nel corso di Radio Anch'Io Sport, Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha avuto modo di parlare della stagione dei nerazzurri e della posizione di mister Inzaghitra i risultati così e così in campionato e la grande finale di Champions raggiunta.

"Non si può valutare una stagione solo da una partita a Istanbul. Arrivare alla finale di Champions è motivo di grande prestigio e valore, Inzaghi merita ampiamente questa partita. La valutazione è estremamente positiva. C'è stato un momento in cui le cose non andavano bene e quindi il dibattito è diventato più diretto, ma in maniera sempre propositiva. Inzaghi ha dimostrato di essere all'altezza del ruolo. Il suo lavoro è positivo e da tutti riconosciuto all'interno del club", ha detto Marotta.

Sulla finale di Champions con il City: "Nello sport bisogna giocare ogni torneo fino in fondo. Abbiamo grande rispetto e timore per il City che è un colosso per fatturato e potenzialità tecnica, ma siamo preparati ad affrontare un avversario più forte mettendo in campo motivazione, attaccamento alla maglia e organizzazione calcistica".

Inter Inzaghi
tutte le notizie di