ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SITUAZIONE

Inter, Marotta: “Nuovo stadio? Impedimenti oggettivi”

Inter Marotta
Il commento dell'ad dell'Inter a proposito del tema stadio in vista del futuro.
Redazione ITASportPress

Beppe Marotta torna ad esprimersi sull'argomento nuovo stadio e sul futuro del Meazza. Il dirigente dell'Interha parlato a margine del convegno 'Sostenibilità economica delle società sportive, quale futuro?', organizzato dalla Pallacanestro Varese.

Tra i vari passaggi delle sue dichiarazioni filtra del pessimismo: "Purtroppo per noi ci sono impedimenti oggettivi che non fanno prevedere un futuro roseo", le poche frasi dell'amministratore delegato dell'Inter raccolte da VareseNews.


La questione stadio rimane centrale nella testa delle dirigenze di Inter e Milan. Le due società, infatti, ormai da tempo spingono per poter costruire un impianto di proprietà che possa sostituire San Siro. Sia nerazzurri che rossoneri, tuttavia, si sono dovuti scontrare con svariate questioni burocratiche che hanno rallentato e che ancora oggi impediscono di andare avanti e di fare progetti. Difficile prevedere come si evolverà la situazione anche alla luce di quello che sembra essere il pessimismo di uno dei dirigenti più importanti della società nerazzurra.

Inter Marotta
tutte le notizie di