ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Inter-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter Lukaku
Squadre in campo alle 20:45 per la 37esima giornata di Serie A. Inter e Atalanta si daranno battaglia a San Siro.
Redazione ITASportPress

Inter-Atalanta scenderanno in campo oggi, sabato 27 maggio 2023 alle ore 20:45 per la 37esima giornata di Serie A. Gara molto importante per la zona Europa e per la Champions con i nerazzurri di Milano che cercano l'ultimo tassello per essere sicuri di un posto nella Coppa anche nella prossima stagione per poi concentrarsi sulla finalissima di Istanbul contro il City. La Dea, dal canto suo, ha bisogno di vincere per provare a sognare ancora di strappare un passa per l'Europa che conta.

Inter-Atalanta, le ultime

Inter Lautaro Martinez Dimarco
—  

Ancora uno step per l'Interdi Inzaghi prima di potersi concentrare al massimo sulla finale di Champions. La formazione nerazzurra dovrebbe affidarsi in campo a Onana, di ritorno tra i pali dopo aver lasciato spazio ad Handanovic nella finale di Coppa Italia, D'Ambrosio, De Vrij e Bastoni in difesa. In mezzo da destra a sinistra Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens. In attacco giocheranno Lautaro Martinez e Lukaku.


Nell'Atalantadi Gasperini, priva di Zapata, toccherà a Sportiello in porta. Toloi, Djimsiti e Scalvini in difesa. Maehle, De Roon, Ederson e Zappacosta a centrocampo. Più avanzati Koopmeiners e Pasalic che giocheranno vicini alla punta Hojlund.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Inter-Atalanta si disputerà, come detto, oggi sabato 27 maggio 2023 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano. Fischio d'inizio alle 20:45.

La partita di campionato tra le due formazioni sarà visibile sull'app di DAZN, fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

La gara sarà trasmessa anche da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Uno (Numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). In streaming ovviamente con DAZN e Sky Go.

Di seguito le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

INTER (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Hojlund.

tutte le notizie di