00:08 min
PARERE

Inter, Mkhitaryan: “Frattesi fortissimo. A centrocampo siamo tra i i migliori d’Europa”

Redazione ITASportPress

Il centrocampista nerazzurro ha parlato dei nuovi arrivati in casa Inter elogiando le qualità di Frattesi e Thuram.

Henrikh Mkhitaryan pronto alla nuova stagione con l'Inter. Parlando a La Gazzetta dello Sport, l'armeno ha condiviso le proprie opinioni a proposto delle ambizioni per la stagione e soprattutto sull'arrivo dei nuovi acquisti.

[an error occurred while processing this directive]

"Thuram lo seguivo già in Germania e mi piacciono i suoi movimenti, ha una grande progressione. Frattesi? Davvero fortissimo. Non è che lo diventerà, lo è già ora. Segna e fa assist, appena vede uno spazio si butta dentro in velocità".

Oltre a Frattesi, in mezzo al campo è arrivato anche Samardzic per un reparto davvero competitivo: "Abbiamo uno dei reparti migliori d'Europa, ora servono i fatti. La stagione sarà lunga, l'abbondanza può aiutarci".

Sugli obiettivi: "Ripetere lo stesso percorso dell'anno scorso sarà più difficile rispetto a fare un exploit una sola volta. L'obiettivo principale è lo scudetto, ma non scordiamoci Coppia Italia e Supercoppa".


Sul segreto della sua forma: "L'unico segreto sono i miei compagni: io lavoro col fisico e con la testa, ma da soli non si va da nessuna parte. E il calcio ti restituisce tutto quello che gli dai".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.