00:08 min
SINDACO

Inter, per lo stadio a Rozzano parla il sindaco: “Favorevole anche se…”

Redazione ITASportPress

Le parole del numero uno di Rozzano sull'ipotesi stadio Inter in città.

Si torna a parlare della questione stadio per le formazioni di Intere Milan. In modo particolare, Il Giorno riporta alcune dichiarazioni di grande apertura da parte del Sindaco di Rozzano a proposito del possibile nuovo stadio della formazione nerazzurra.

[an error occurred while processing this directive]

"Se l’Inter deciderà di costruire il proprio stadio a Rozzano, non posso che essere favorevole perché porterebbe benefici alla città. Ovviamente bisognerà valutare bene la questione viabilità e trasporti", ha esordito il numero uno del Comune a Sud di Milano, Gianni Ferretti, a proposito della possibilità di ospitare il nuovo impianto.

Il Sindaco ha aggiunto: "Gli eventi musicali oltre alle partite di calcio? Ben vengano. Sono sicuro che eventi sportivi e concerti non possono che migliorare la situazione di Rozzano e avere un impatto economico positivo. Importante è che le cose vengano realizzate con criterio, rispettando l’ambiente".

Sponda Milan, invece, qualche grana a proposito dell'impianto a San Donato che ha generato qualche "no" di troppo con tanto di comitato contro la costruzione dello stadio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.