ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AFFARE

Pavard-Inter, ci siamo: Inzaghi ha già una data per il possibile esordio

Pavard
Il difensore del Bayern Monaco in arrivo in casa Inter. Inzaghi punta ad averlo al più presto.
Redazione ITASportPress

Benjamin Pavard sempre più vicino all'Inter. Dopo le parole di Marotta sulla trattativa tra il club nerazzurro e il Bayern Monaco, ecco che già si può iniziare ad ipotizzare una data per l'arrivo del giocatore a Milano e pure quella del potenziale esordio.

Il difensore francese dovrebbe diventare nelle prossime ore un nuovo giocatore interista. Bisognerà aspettare ancora qualche tempo per dare modo ai tedeschi bavaresi di trovare un sostituto e poi sarà via libera definitivo.


Pavard dovrebbe effettuare le visite mediche già in questi giorni. Non è da escludere che il giocatore possa arrivare in Italia già questa sera, anche se è molto complicato pensare ad una definizione in giornata. Ad ogni modo, mister Simone Inzaghi pensa già a quando poter schierare il nuovo arrivato.

La data ideale per il tecnico sarebbe quella di lunedì prossimo quando l'Inter giocherà in campionato contro il Cagliari. La speranza è di avere il difensore almeno arruolabile e, chissà, magari di fargli giocare una manciata di minuti.

Inzaghi
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.