00:03 min
IL COMMENTO

Inter, Zanetti: “Inzaghi? Sa che andamento in campionato non è sufficiente”

Le parole del vicepresidente nerazzurro tra Champions, campionato e mister in vista del finale di stagione.

Intervista a DAZN per il vicepresidente dell'InterJavierZanettiin vista della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica ma anche sul finale di stagione dei nerazzurri in campionato.

[an error occurred while processing this directive]

MOMENTO - "Nonostante qualche difficoltà, soprattutto in campionato, io resto sempre positivo e fiducioso. Mercoledì (in Champions ndr) avremo una grandissima opportunità", ha esordito l'ex calciatore e capitano nerazzurro. "Rendimento diverso dell'Inter tra Coppa e Serie A? Difficile rispondere, è una domanda che ci facciamo anche noi. La cosa fondamentale è essere tutti compatti in vista della grande opportunità di mercoledì".

MISTER - "Ha dimostrato sempre grande professionalità, al di là del fatto che anche lui riconosce che l'andamento in campionato non è sufficiente guardando al valore della nostra squadra. Fra campionato e Coppe dobbiamo cercare di cambiare questa tendenza che non fa assolutamente bene", ha detto Zanetti.

TIFOSI - "Tifosi? Certamente li ringraziamo, ci hanno sempre sostenuto e ci sono sempre stati vicini. Dobbiamo sottolineare che San Siro è sempre stato pieno. Mercoledì saremo tutti insieme per cercare di arrivare a questa semifinale di Champions".