ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BONUS

Inter, Zhang si affida al bonus anti Milan: la cifra

Inter Zhang
Tutto pur di arrivare all'atto finale della Champions League anche un bonus per tutta la squadra per battere il Milan...

L'Intervuole la finale di Champions League. Ad ogni costo. Sembra essere questa la decisione del presidente Zhang che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, per incentivare al grande traguardo ha stabilito un bonus "anti Milan".

Una cifra che verrà ottenuta da tutti i nerazzurri in caso di superamento delle semifinali con approdo all'appuntamento di Istanbul. L'incentivo è quantificato in cinquantamila euro a testa per i giocatori e lo staff tecnico, per un totale di circa due milioni di euro complessivi.

Si tratta, più o meno, della stessa cifra già versata per i passaggi del turno con il Porto e con il Benfica. Un traguardo molto importante per il presidente Zhang che arriverebbe ad un totale di sei finali in tutte le competizioni da quando è alla guida dell'Inter.

Staremo a vedere se l'effetto bonus si sentirà in campo e quale sarà il risultato del doppio confronto con i cugini del Milan.

Zhang
tutte le notizie di