ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Islanda-Portogallo, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Portogallo Cristiano Ronaldo
Squadre in campo questa sera alle 20:45 per le qualificazioni ad Euro 2024.
Redazione ITASportPress

Islanda-Portogallo scenderanno in campo oggi, martedì 20 giugno 2023 alle ore 20:45 per la sfida valida per le qualificazioni ad Euro 2024.

Islanda-Portogallo, le ultime

Portogallo
—  

Le due squadre Nazionali sono inserite nel Girone J di qualificazione che, ad oggi, vede proprio il Portogalloal comando a punteggio pieno con tre vittorie in altrettante gare disputate. Solo un successo su tre gare per l'Islanda.


I lusitani dovrebbero schierarsi con Diogo Costa tra i pali; Silva, Dias, Danilo Pereira in difesa; Cancelo, Palhinha, Bruno Fernandes, Guerreiro; Leao, Cristiano Ronaldo e Bernardo Silva in avanti.

L'Islanda, invece, con Runarsson; Sampsted, Ingason, Palsson, Magnusson; Willumsson, Fridriksson, J. Gudmundsson; A. Gudmundsson, Finnbogason, Thorsteinsson ma non sono esclusi cambi di formazione.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La gara tra Islanda e Portogallo andrà in scena come detto oggi, martedì 20 giugno 2023 alle ore 20:45 per le qualificazioni ad Euro 2024. Sarà possibile guardare la sfida in diretta TV, in chiaro e gratuitamente, su Cielo, al canale 26 del digitale terrestre.

Anche Sky darà la possibilità di seguire il match in diretta TV, ma su Sky Sport Summer e nella Diretta Gol con le altre partite su Sky Sport Football.

In streaming anche su Sky Go e NOW.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

ISLANDA (4-3-3): Runarsson; Sampsted, Ingason, Palsson, Magnusson; Willumsson, Fridriksson, J. Gudmundsson; A. Gudmundsson, Finnbogason, Thorsteinsson.

PORTOGALLO (3-4-3): Diogo Costa; Silva, Dias, Danilo Pereira; Cancelo, Palhinha, Bruno Fernandes, Guerreiro; Leao, Cristiano Ronaldo, Bernardo Silva.

tutte le notizie di