ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ELOGIO

Portogallo, CT Martinez si gode Cristiano Ronaldo: “Unico al mondo”

Roberto Martinez
Dopo il 3-0 alla Bosnia, il CT del Portogallo elogia CR7 e la sua prestazione anche senza essere entranto nel tabellino.
Redazione ITASportPress

Bernardo Silva, poi la doppietta di Bruno Fernandes. Un netto 3-0 per il Portogallo del CT Roberto Martinez contro la Bosnia nella sfida di qualificazione ad Euro 2024. Una sfida che non ha visto entrare nel tabellino marcatori Cristiano Ronaldo, in campo per tutta la gara, ma che ha comunque dato buoni segnali all'allenatore, anche sul portoghese.

Ai media portoghesi dopo la sfida, il CT ha parlato nello specifico proprio del cinque volte Pallone d'Oro: "L'atteggiamento di Cristiano Ronaldo è esemplare. Da capitano, Cristiano è un esempio di come essere sempre a disposizione della Nazionale. È un giocatore unico nel calcio mondiale", le dichiarazioni riprese da Bola Na Rede. "Questo è molto importante per i nostri valori nello spogliatoio. Il suo atteggiamento nei confronti della partita è stato molto buono e sono molto contento. Si è visto in campo che vuole essere il migliore e un esempio per tutta la squadra".


Il Portogallo giocherà martedì 20 contro l'Islanda un'altra sfida di qualificazione al prossimo Europeo.

Cristiano Ronaldo Roberto Martinez