ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBER

Italia, Immobile: “Nations League importante, ci crediamo”

Italia Immobile
Dal ritiro della Nazionale, le parole del centravanti della Lazio tra Nations League e attualità calcistica.
Redazione ITASportPress

In diretta social dai profili ufficiali della Nazionale italiana, Ciro Immobile, centravanti Azzurro e della Lazio, ha parlato di diversi argomenti. Dalla fase finale della Nations League che vedrà l'Italiaaffrontare la Spagna, ai ragazzi dell'U20 che sono stati sconfitti in finale del Mondiale dall'Uruguay. Ma anche l'esordio e il rapporto con Pellegrini, compagno oggi, ma rivale nel club.

Sulla gara con la Spagna e in generale sulla Nations League: "Si tratta di un appuntamento importante. Siamo pronti e ci crediamo: vogliamo fare bene".


Immobile ha poi ricordato il suo debutto in Azzurro: "Fu in un impianto che non esiste più, l'ex stadio dell'Atletico Madrid. Fu un esordio inaspettato e una emozione incredibile, mi chiamò Prandelli perché stavo facendo bene a Torino".

Sugli Azzurrini dell'Under 20: "Sono rimasto male per la finale, non hanno giocato come in tutto il Mondiale. Potevano giocarsela in maniera diversa, forse erano un po' tesi, ma purtroppo le finali sono così. Mi è dispiaciuto molto, purtroppo le finali sono così".

Sul rapporto con Pellegrini, compagno in Nazionale e rivale nel derby di Roma: "Io e Pellegrini siamo i due capitani delle due squadre della Capitale. C'è enorme rivalità ma anche enorme rispetto: ognuno lotta per portare a casa il risultato per la propria squadra, ma poi quando ci ritroviamo qui parliamo di tutto tranne che di derby".

Immobile
tutte le notizie di