00:08 min
IL CASO

Italia-Norvegia U21, Kamanzi denuncia: “Cancellieri mi ha messo le mani al collo”

Redazione ITASportPress

Giallo a fine gara tra il norvegese e l'italiano. Cosa è successo al termine di Italia-Norvegia U21 all'Europeo.

L'Italia U21 perde dalla Norvegia U21 e va fuori anzitempo dall'Europeo. Una delusione grandissima per gli Azzurrini che si aspettavano certamente di andare molto più in là nel torneo ma che, alla fine, devono fare i conti con due k.o. in tre partite giocate. Oltre al danno, anche la beffa delle accuse di Kamanzi, giocatore norvegese, verso l'azzurro Cancellieri.

[an error occurred while processing this directive]

A VG, infatti, il calciatore ha raccontato del trattamento particolare che l'esterno offensivo italiano gli avrebbe riservato al triplice fischio o, comunque, nelle battute finali del match. "La loro ala destra si è arrabbiatata un po' con me. Non so perché. Mi ha afferrato il collo due volte, e mi ha detto delle cose. Poi Klaesson (il portiere norvegese ndr) è arrivato e lo ha fermato. Sicuramente ti arrabbi se qualcuno ti mette un braccio in gola e nessuno lo vede".

E ancora: "Sono rimasto scioccato perché nessuna telecamera lo ha visto. Lo ha fatto due volte e poi è corso negli spogliatoi. Comunque pazienza, sono fuori anche loro", ha concluso Kamanzi facendo riferimento al fatto che sia la Norvegia che l'Italia, appunto, con questo risultato sono uscite dall'Europeo.