ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Italia-Polonia U19, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Ndour
Scendono in campo alle 18 Italia U19 e Polonia U19 per la sfida dell'Europeo di categoria che vale per il superamento del girone.
Redazione ITASportPress

Italia-Polonia U19 scendono in campo oggi, domenica 9 luglio 2023 alle ore 18 per l'ultima gara del girone dell'Europeo che vale il passaggio alla fase successiva. Match importante per la formazione di Bollini.

Italia-Polonia U19, le ultime

Ndour
—  

Dopo la vittoria all'esordio e il tonfo col Portogallo, l'Italia deve provare a non perdere per passare al turno successivo avendo un miglior punteggio per reti fatte e subite. Gli Azzurri si affideranno con ogni probabilità a Mastrantonio in porta. Difesa con Kayode, L. Dellavalle, Regonesi e Missori. In mezzo al campo Pisilli, Faticanti e Ndour. In attacco dovrebbe toccare a Koleosho, Esposito, Hasa.


Per quanto riguarda i polacchi, invece, spazio a Zych in porta. Trio di difesa Matysik, Smolinski, Drapinski con Bugaj, Lewicki, Kowalczyk, Urbanski, Strzalek a centrocampo. Saranno Pienko e Majchrzak a muoversi in attacco.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Italia-Polonia Under 19, terza partita del girone A degli Europei di categoria, è in programma nel tardo pomeriggio di domenica 9 luglio 2023 con calcio d'inizio alle 18.00. Il match si disputerà al Ta'Qali National Stadium di Ta'Qali, a Malta.

Sarà possibile vedere la partita di oggi in diretta tv sulla Rai, emittente che ha acquisito i diritti degli Europei: il canale di riferimento per assistere alla partita sarà Rai Sport. La gara dell'Italia Under 19 sarà visibile anche in diretta streaming, in questo caso grazie a RaiPlay, app scaricabile gratuitamente sia su una smart tv che su dispositivi mobili come pc, smartphone o tablet.

Di seguito anche le probabili formazioni della sfida nel dettaglio:

ITALIA UNDER 19 (4-3-3): Mastrantonio, Kayode, L. Dellavalle, Regonesi, Missori; Pisilli, Faticanti, Ndour; Koleosho, Esposito, Hasa. Ct. Bollini

POLONIA UNDER 19 (3-5-2): Zych; Matysik, Smolinski, Drapinski; Bugaj, Lewicki, Kowalczyk, Urbanski, Strzalek; Pienko, Majchrzak. Ct. Brosz

tutte le notizie di