ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GIOVANE

Ndour, leader dell’Italia U19: “All’Europeo tutte finali. Pogba mio idolo”

Ndour
Dopo il debutto all'Europeo U19 con una netta vittoria su Malta, ecco il centrocampista parlare del cammino della squadra e non solo.
Redazione ITASportPress

"La squadra ha fornito un'ottima prestazione, abbiamo vinto una partita difficile", ha iniziato a parlare in questo modo Cher Ndour a TMW dopo il 4-0 degli Azzurrini U19 al debutto all'Europeo di categoria. "E' stata una gara di grande intensità. Loro all'inizio ci hanno messo un po' sotto, poi siamo stati bravi a trovare il primo rigore e io bravo a segnare il primo gol. Ma la cosa più importante è che la squadra abbia fornito una buona prestazione, ha mostrato un buon gioco".

E sul percorso da fare nel torneo: "Da oggi cominciamo a pensare alla gara col Portogallo, è già una finale per noi. D'ora in avanti sono tutte finali: prima quella col Portogallo, poi quella con la Polonia. Affronteremo ogni partita al massimo".


Si passa anche ad un pensiero personale: "Pogba è il mio idolo per quanto riguarda le caratteristiche in campo. Siamo un po' simili, ma ho ancora molti passi da fare, sono ancora all'inizio e spero di raggiungere i livelli da lui raggiunti e magari anche fare meglio",

Ndour
tutte le notizie di