ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA EX

Koulibaly, appello ai giocatori del Napoli: “Non andate via e vincete altro scudetto”

Koulibaly
L'ex difensore dei partenopei pensa al club azzurro scudettato e a cosa potrebbe accadere nella prossima annata.
Redazione ITASportPress

Kalidou Koulibaly ha detto addio al Chelsea e si è trasferito in Arabia ma nella sua mente c'è ancora tanto spazio per il Napoli. Ecco perché, nel corso dell'intervista che ha rilasciato al Corriere dello Sport, è arrivato una sorta di appello ai giocatori del club partenopeo tra cui alcuni suoi ex compagni.

"Il Napoli ha vinto con tanti punti di vantaggio e parte favorito", ha detto il centrale senegalese a proposito della prossima stagione di Serie A. "Ma lo aspetteranno tutti, e tutti si rinforzeranno tanto. La Serie A sta tornando grande come confermano le tre finaliste in Europa e mi fa piacere. Tra l’altro quando si cambia allenatore ci vuole sempre del tempo, ma Garcia conosce molto bene il campionato italiano. Per lui sarà una grande sfida, ma è capace di fare ottime cose. Anche se tutto dipende da chi resta e da chi parte".


E ancora: "Napoli merita un grande futuro in Italia e in Champions: questi giocatori hanno scritto la storia, ma se vinceranno un altro scudetto sarà un’impresa totale. Devono metterselo in testa: ognuno sceglie la propria carriera e la propria vita, ma a Napoli hanno fatto epoca e non possono andare via così. Spero che rimangano, che non vadano via tutti", ha detto Koulibaly.

Chelsea Koulibaly
tutte le notizie di