ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INCIDENTE

Kovalenko, incidente in auto: una donna in ospedale

Kovalenko
Il centrocampista ex Spezia ora tornato all'Atalanta Kovalenko ha avuto un incidente in auto che ha coinvolto altre persone.
Redazione ITASportPress

Incidente per l'ex giocatore dello Spezia Viktor Kovalenko oggi tornato all'Atalanta. Da quanto si apprende da Il Secolo XIX, nel pomeriggio di ieri, in Val di Vara, il centrocampista 27enne è stato protagonista di un incidente in auto.

Il calciatore era alla guida della sua Audi quando, per cause ancora in corso di accertamento, è entrato in contatto con una Dahiatsu guidata da una cinquantenne della zona. Lo schianto, che si è verificato sulla strada statale Aurelia a Riccò del Golfo, è stato violento ma per fortuna con conseguenze non gravi.


Da una prima ricostruzione pare che l'auto guidata dalla donna abbia sbandato sulla corsia opposta, andando così a scontrarsi con l'Audi di Kovalenko. Al momento sono ancora in corso le verifiche per determinare l'esatta dinamica del sinistro.

Per fortuna, come detto, nessuna conseguenza grave per le persone coinvolte. Il calciatore è uscito illeso dal veicolo mentre la donna è stata soccorsa e portata all'ospedale della Spezia per gli accertamenti del caso.

Kovalenko
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.