ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRIME PAROLE

Atalanta, De Ketelaere si presenta: “Opportunità giusta al momento giusto”

Atalanta De Ketelaere
Il giovane belga si presenta all'Atalanta dopo il trasferimento dal Milan. Le prime parole.
Redazione ITASportPress

Il colpo era nell'aria da diversi giorni e dopo aver risolto tutti i dettagli, Charles De Ketelaere è diventato un nuovo giocatore dell'Atalanta. L'asso belga, dopo un'annata non felice al Milan, ha scelto la Dea e Bergamo dove mister Gasperini lo aspettava a braccia aperte.

Ai canali ufficiali del club, il classe 2001 ha parlato delle sue prime sensazioni e di cosa l'abbia spinto a optare per il nerazzurro bergamasco: "Ho scelto l'Atalanta e Bergamo perché penso sia l'opportunità giusta al momento giusto. Credo che sia una scelta biona per me"; ha esordito De Ketelaere. "Anche quando ero in Belgio so che l'Atalanta mi aveva seguito e ho sentito l'interesse. Adesso, un anno dopo, sono qui".


"La mia impressione dell'Atalanta, quando l'ho affrontata col Milan, è che è una squadra con tanta energia e qualità. Sono arrivati quinti e sono una squadra molto forte. Ripeto, penso sia perfetto per me adesso".

"Oggi ho parlato anche con il mister. Mi ha detto che è contento che sono venuto e io gli ho detto che lo sono pure io. Il futuro, penso, sia bello (ride ndr)". "Sono un ragazzo a cui piace lavorare ma anche trascorrere del tempo con amici, famiglia e compagni".

"Dopo questi giorni sono molto contento di poter giocare. Sono felice di essere qua all'Atalanta, anche per i tifosi che mi hanno aspettato. Spero di vederli il prima possibile".

Atalanta De Ketelaere
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.