Come se non bastasse è sfumato anche il passaggio di proprietà da Felice Saladini a Manuele Ilari, che si è tirato indietro prima dell'effettiva certezza della mancata ammissione alla Serie B.
Insomma, è buio pesto, eppure quel che rimane della squadra è pronto a tornare ad allenarsi al Sant'Agata, come anticipato dal direttore sportivo Massimo Taibi.
"Mercoledì 23 alle 17.30 la squadra riprenderà ad allenarsi" le parole del dirigente a 'CityNow'. L'ex portiere di Milan, Manchester United e Torino ha poi specificato la composizione dello staff tecnico che lavorerà con i giocatori: "Ci sono una ventina di calciatori a disposizione che lavoreranno seguendo doppie sedute per tutta la settimana. Ivan Franceschini, Gaetano Ungaro e Massimo Macrì si occuperanno della parte tecnica e Liuzzo allenerà i portieri. Tutto lo staff del Sant'Agata, dai magazzinieri ai medici, si è messo a disposizione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA