00:08 min
IL PRESIDENTE

Lazio, Lotito: “Scudetto? Perché no. Su Milinkovic-Savic…”

Redazione ITASportPress

Il presidente della Lazio ha fatto il punto tra mercato, in entrata e in uscita, e obiettivi di squadra.

Intervista a La Gazzetta dello Sport per il presidente della Lazio Claudio Lotito. Diversi i temi affrontati tra mercato e ambizioni del club. Il numero uno biancoceleste ha subito premesso che la squadra verrà rinforzata per poter competere in campionato e in Europa.

[an error occurred while processing this directive]

MERCATO - "La Lazio verrà rinforzata: cominciamo da qui. Arriveranno elementi funzionali per aumentare la competitività del gruppo, avremo una rosa più larga. Sappiamo quello che dobbiamo fare, ne abbiamo parlato. Anche con Sarri? Certo, ci mancherebbe. Poi è chiaro che nella Lazio decido io e firmo io. Ho una rosa di nomi per ogni ruolo che dobbiamo coprire, con varie alternative. Sceglierò chi prendere".

SMS - Lotito non si è sottratto ai rumors sul futuro di Milinkovic-Savic: "Io non lo cederei, anzi sto cercando di rinnovargli il contratto. Ma un contratto è l’incontro della volontà di tutte le parti... Di sicuro la Lazio per comprare non ha bisogno di vendere. E questo è importante: non tutti possono farlo, anzi... Se a noi verrà meno un giocatore, non accadrà perché dobbiamo fare soldi. Contano le scelte tecniche, le decisioni personali, i rapporti. Poi, se uno se ne vuole andare, io non lo tengo. Sergej ha detto che se ne vuole andare? A me no, non lo ha detto [...]".

AMBIZIONE - Una chiosa finale sulle ambizioni del club: "Scudetto? Tutto è possibile, lo ha dimostrato la storia. Alla Lazio l’ha vinto Lenzini, poi ci è riuscito Cragnotti. Il Leicester ha battuto tutti in Premier. Vincono l’unione di intenti, la compattezza, l’armonia. Noi le abbiamo".