ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MOSSE

Avellino-Patierno è tutto vero: Perinetti porta il bomber e non si ferma

Perinetti
Nuovi colpi in arrivo per il club grazie al lavoro del dirigente. Non solo Patierno, ecco chi arriva.
Redazione ITASportPress

Sarà lunedì il giorno di Patierno all'Avellino. Dopo le prime conferme delle scorse ore, Il Mattino dà per certo l'arrivo del bomber in città per la firma nel primo giorno della prossima settimana. L'attaccante arriverà e sarà pure in compagnia di un altro calciatore. Lunedì, infatti, sarà il giorno anche di Felice D’Amico che si può definire un lupo. Il classe 2000, trequartista che si è fatto notare con la Pro Sesto nella scorsa annata, è ormai un nuovo colpo di Perinetti.

Proprio il dirigente sta mettendo a segno colpi importanti per la rosa della squadra. Per quanto riguarda Patierno, bomber da 30 gol in un anno e mezzo, l'affare con la Virtus Francavilla è stato chiuso in città nelle scorse ore mentre per D’Amico si attendono i documenti della Sampdoria, che si riserverà un diritto del 30% sulla futura vendita del calciatore. Per lui pronto un triennale e dovrebbe essere in città tra lunedì e martedì.


Altri colpi in arrivo quelli di Mulè e Loris Varela. In uscita, invece, Perinetti lavora alla cessione di Murano al Picerno nonostante il rilancio del Mantova. Franco rimarrà con la Turris e Micovschi al Taranto. Anche Tounkara in partenza direzione Torpedo Mosca dell’amico Clotet, ex allenatore del Brescia.

Avellino
tutte le notizie di