ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MOVIMENTI

Avellino, Perinetti deve sfoltire la rosa: ecco chi parte

Perinetti
Il club a lavoro in entrata ma anche in uscita: diversi calciatori dovranno lasciare la rosa. Perinetti all'opera.
Redazione ITASportPress

L'Avellinoha vissuto alcune giornate davvero intense per quanto riguarda il mercato in entrata. Diversi i colpi piazzati dalla dirigenza del club. Ora, però, è tempo anche di cessioni. Come sottolineato da Il Mattino Avellino, infatti, Perinettiè a lavoro per trovare una soluzione agli esuberi della rosa.

Dopo Julian Illanes, passato alla Carrarese, ieri mattina è stata la volta di Claudiu Micovschi. Ma gli addii non sembrano essere finiti qui. Infatti, Mamadou Kanoute è ormai prossimo alla risoluzione del contratto con la società. In tale ottica è l'avvocato Maurizio De Rosa a mediare tra le parti.


Verso l'addio anche Casarini e Zanandrea mentre in bilico ci sono Antonio Matera, attenzionato da Latina e dal Francavilla, e Francesco Maisto, che intriga non poco il Monopoli. Sotto osservazione Davide Mazzocco, che resterà per un’altra settimana al fine di capire se potrà risultare utile al progetto.

Al netto di queste future possibili uscite, la squadra di Rastelli è alla ricerca di un difensore da inserire. Oltre a Thiago Cionek, 37 anni svincolato dalla Reggina, si fanno i nomi di Michele Camporese, 31 anni al passo di addio

con la stessa squadra amaranto, e di Marco Capuano, anche lui 31enne ma in uscita dalla Ternana.

Avellino tifosi
tutte le notizie di