SERIE C

Benevento, continuano le trattative per la cessione di Acampora al Pisa

Benevento, continuano le trattative per la cessione di Acampora al Pisa - immagine 1
Rifiutata la prima offerta da 400 mila euro, i nerazzurri hanno un'idea: cambia la formula con l'inserimento di una contropartita tecnica che piace al Benevento
Redazione ITASportPress

Il Benevento rimane in contatto con il Pisa per Gennaro Acampora. Come noto ai più, il calciatore è entrato nel mirino dei nerazzurri da diverse settimane e una prima offerta da 400 mila euro era pure arrivata. Ma il club sannita, convinto di poter ricavare qualcosina in più dalla cessione, ha respinto la proposta e ora attende una nuova offerta. Così il Pisa ha pensato di cambiare tutto. I nerazzurri hanno idea di abbassare le richieste economiche inserendo nella trattativa uan contropartita tecnica, Emanuele Zuelli. Il regista classe 2001 piace ai sanniti e, per questo motivo, appare come una possibilità valida al raggiungimento di un accordo. Un continuo dialogo che potrebbe dunque concludersi nei prossimi giorni con una calorosa stretta di mano.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.