00:24 min
SERIE C

Benevento, Moncini e altri due in partenza. Priorità intervenire a centrocampo

Redazione ITASportPress

Spezia in forte pressing per l'attaccante, un'offerta dovrebbe presto arrivare. Ecco, poi, chi parte e chi arriva a centrocampo

Sponda mercato, il Benevento lavora su una duplice pista. La cessione di alcuni calciatori che hanno richiesto di andare e tra questi ci sono Acampora e Viviani. Potrebbe essere ceduto  Gabriele Moncini, che registra interesse da Reggiana, Modena ed ora anche Spezia. In pole però pare che ci siano proprio i liguri, che hanno denaro liquido da versare grazie alla fresca cessione di Nzola alla Fiorentina. Nei prossimi giorni sarà formulata un'offerta, anche se i sanniti proveranno a fare muro con tutte le forze.

[an error occurred while processing this directive]

Dall'altro lato, il Benevento prova ad intervenire per rinforzare il centrocampo che subirà un completo restyling. Senza Viviani ed Acampora, ma anche Schiattarella, i sanniti devono studiare un colpo con la massima urgenza. Il d.s. Carli, ha messo gli occhi su Andrea Palazzi, classe ’96 reduce dalla promozione in Serie B conquistata con la maglia della Feralpisalò. Su du lui pare esserci l'interesse del Catania, ma prima bisogna formulare un'offerta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.