SERIE C

Crotone, Zauli: “A Benevento per vincere”

Crotone, Zauli: “A Benevento per vincere” - immagine 1
Benevento e Crotone si affrontano domenica 1 ottobre alle 18:30. Zauli: "Gara speciale, li affronteremo a testa alta..."
Redazione ITASportPress

Il Crotone prepara la trasferta di Benevento per rialzare la testa. La squadra di Lamberto Zauli scenderà in campo domenica 1 ottobre e si gioca tre punti importantissimi. Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore ha presentato la gara in conferenza stampa.

LA  PARTITA: "Sappiamo che tipo di partita è questa, qual è la sua importanza. Domani scenderemo in campo e rappresenteremo una città che va a giocare contro il Benevento, cercheremo di fare sicuramente una partita dignitosa con orgoglio e qualità. Ci proveremo in tutti i modi a vincerla, sarebbe stupendo se ci riuscissimo" ha dichiarato Lamberto Zauli. Infine, riguardo gli avversari: "Sono sicuro che si giocheranno la promozione quest'anno. Hanno costruito una squadra importante con giocatori di categoria superiore. Noi andremo lì e cercheremo di mettere in campo la nostra personalità e qualità. Con coraggio affronteremo quella che sarà certamente una bella partita, speriamo di esser protagonisti".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.