ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RITORNO

Fiorenzuola, torna Luca Tabbiani: c’è l’accordo, i dettagli

Fiorenzuola, torna Luca Tabbiani: c’è l’accordo, i dettagli - immagine 1
Dopo l’esonero di Catania arrivato nel mese di novembre, Luca Tabbiani è adesso pronto a rientrare in pista
Redazione ITASportPress

Dopo l’esonero di Catania arrivato nel mese di novembre, Luca Tabbiani è adesso pronto a rientrare in pista. Come riportato da “LacasadiC.com”, l’allenatore originario di Genova ripartirà da una piazza che conosce molto bene e in cui ha scritto pagine di storia: il Fiorenzuola, in grande difficoltà in questa prima parte di stagione in Serie C.

Tra le parti i contatti sono stati continui in questi giorni, con il Fiorenzuola che ha spinto fortemente per ottenere l’ok da parte di Luca Tabbiani. Un “si” che è arrivato dopo qualche ora, in quanto l’ex Catania aveva deciso di prendersi del tempo per accettare o meno questa destinazione, lasciata appena cinque mesi fa. Ore di riflessione che hanno portato alla scelta più attesa, quella di accettare la corte del Fiorenzuola e ripartire dall’ambiente in cui Tabbiani è riuscito a creare i giusti meccanismi. Una notizia lieta anche per il Catania che, una volta che sarà ufficializzato l’accordo tra Luca Tabbiani e il Fiorenzuola, si libererà dei costi del contratto dell’allenatore genovese. Luca Tabbiani dunque ha sciolto le riserve ed è pronto a ripartire dal Fiorenzuola per rilanciarsi, nelle prossime ore l’annuncio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.