ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lucarelli-Catania, ci siamo: spunta l’indizio social

Lucarelli-Catania, ci siamo: spunta l’indizio social - immagine 1
Manca solo l'annuncio ufficiale per l'inizio della terza avventura del tecnico livornese sulla panchina rossazzurra: l'ex Ternana sarà l'erede di Luca Tabbiani
Redazione ITASportPress

Nove giorni dopo l'esonero di Luca Tabbiani, il Catania è a un passo dall'ufficializzazione del nuovo allenatore. Dopo le due partite, tra Coppa Italia e campionato, con in panchina il tecnico ad interim Michele Zeoli, promosso dalla Primavera, sabato 18 alle 14 al Massimino contro la Turris in panchina siederà l'erede dell'ex allenatore del Fiorenzuola, individuato in Cristiano Lucarelli.

Il tecnico livornese è stato da subito uno dei nomi caldi per il Catania, ma a rallentare l'operazione sono stati motivi burocratici, legati alla necessità che Lucarelli, esonerato dalla Ternana lo scorso 6 novembre, ma libero di riaccasarsi grazie alla nuova regola che permette ad un tecnico esonerato entro il 20 dicembre di occupare un'altra panchina, rescindesse il proprio contratto con i rossoverdi, in essere fino al 30 giugno 2025.


Ora, in attesa dell'ufficialità, dal diretto interessato è arrivato il più eloquente degli indizi social. Lucarelli ha infatti postato sul proprio profilo Instagram un selfie a bordo di un traghetto, con una didascalia altrettanto esaustiva: "Chissà...?". Il tutto accompagnato da un bel sorriso.

Per Lucarelli sta quindi per iniziare la terza avventura da allenatore del Catania, dopo quelle del 2017 e del 2020, sempre in C, concluse con un secondo e un sesto posto e le eliminazioni ai playoff ad opera rispettivamente del Siena e, ironia della sorte, della stessa Ternana.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.