ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CATANIA

Catania, Lucarelli in pole per la panchina: contatti continui tra le parti

Catania, Lucarelli in pole per la panchina: contatti continui tra le parti - immagine 1
Il punto sulla situazione in panchina del Catania: Cristiano Lucarelli in pole
Redazione ITASportPress

Sono ore molto calde in casa Catania, alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Luca Tabbiani, arrivato pochi istanti dopo la sconfitta di Potenza (1-0 il finale al "Viviani"). Con Michele Zeoli al momento alla guida della prima squadra dei rossazzurri, Grella è alla ricerca di un nuova soluzione per la panchina.

Come noto, i nomi sul taccuino della dirigenza etnea sono diversi e, per alcuni versi, anche molto differenti tra loro. Il profilo in pole sarebbe al momento quello di Cristiano Lucarelli, esonerato dalla Ternana nelle scorse ore (al suo posto Roberto Breda) ma legato contrattualmente al club umbro fino al 30 giugno del 2025. Come raccontato da "lacasadic.com", l'ex allenatore dei rossazzurri sarebbe il favorito per la panchina del "Massimino" ma, complice la sua situazione contrattuale, il Catania ha necessariamente bisogno di un supporto dalla Ternana. Come raccontato, sono continui i contatti tra le parti (Catania, Lucarelli e Ternana in un vero e proprio tavolo a tre) e quello dell'ex Livorno è al momento il profilo più vicino agli etnei, ma c'è il lato economico da risolvere.


A seguire, sono noti gli interessamenti (anche qualcosa di più) per Silvio Baldini, Christian Brocchi (forte sondaggio prima, incontro poi) e soprattutto l'altro ex, quel Rolando Maran che tanto bene ha fatto a Catania ai tempi della Serie A. Tuttavia, il discorso economico sembra pesare parecchio sul profilo dell'ex Genoa. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.