SERIE C

Pescara, Cangiano: “Contento per il gol, ma meritiamo un’altra categoria”

Pescara, Cangiano: “Contento per il gol, ma meritiamo un’altra categoria” - immagine 1
L'attaccante è al settimo cielo per il gol messo a segno contro l'Arezzo: "Emozione incredibile, giocare qui è un onore per me"
Redazione ITASportPress

Autore della rete che ha deciso la gara Pescara-Arezzo, Gianmarco Cangiano ha parlato ai microfoni di Rete8. L'attaccante, in prestito dal Bologna, ha segnato la sua prima rete con la maglia del delfino e si è detto particolarmente emozionato. "E’ stata un’emozione grandissima ed indescrivibile - ha esordito il giovane talento -. Poi davanti a questo pubblico... Dico che giocare a Pescara per me è un onore. E non ho dubbi quando affermo che questa è una squadra non dovrebbe giocare in C, non merita questa categoria. Dovremmo essere molto più in alto". Grazie al gol di Cangiano al 71', la squadra di Zeman si è imposta sull'Arezzo per 3-2, tornando a vincere in campionato dopo il pareggio contro il Perugia della scorsa domenica.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.